

Da HR a People and Culture – Intervista ad Anna Amodio
Intervista ad Anna Amodio, HR Director di NTT DATA Italia, il cui scopo è trasformare l’innovazione in valore per il business dei clienti.
Intervista ad Anna Amodio, HR Director di NTT DATA Italia, il cui scopo è trasformare l’innovazione in valore per il business dei clienti.
Scegliete la vostra ragione e iscrivetevi all’OPP per intraprendere insieme questo viaggio!
Intervista a Luigi Cominelli, Professor of Sociology & Conflict Resolution presso l’Università degli Studi di Milano Law School
FOMO, Fear Of Missing Out, indica una forma di ansia sociale per cui si ha la sensazione di “perdersi qualcosa di importante”.
Intervista a Daniela Vandone, Direttore, e Massimo Scarcello, Head of Corporate Education presso Milano School of Management
Intervista a Luca Benati, CEO di Faravelli Spa, un dialogo sui valori mantenuti e i cambiamenti in campo business.
Status symbol: due parole che hanno sempre significato un nome o un prodotto capaci di suggerire grande seduzione.
Intervista a Massimiliano Bergomi, CEO Sesvil Srl & Senior Head Hunter, un dialogo sull’evoluzione e sui valori strategici della formazione.
Intervista a Mario Iaccarino, Head of Sales Retail Italy di Ferrarelle, l’acqua preferita dalle famiglie Italiane.
I docenti dell’OPP – Online Professional Program in Comunicazione Strategica e Negoziazione insieme per presentare il corso.
Intervista a Paolo Selva, Corporate CEO Boggi Milano azienda le cui parole chiave sono innovazione continua e capacità di comunicarla.
Intervista a Salvatore Maggiori, Direttore Generale Fondazione Banco Alimentare Onlus: una grande rete a disposizione dei più poveri.