

IL COLLEGIO DI CONCILIAZIONE: STRATEGIE E PROSPETTIVE DELLE PARTI
Il collegio di conciliazione non implica la vittoria o la sconfitta di una delle parti coinvolte e il suo obiettivo è limitare il danno economico subito.
Il collegio di conciliazione non implica la vittoria o la sconfitta di una delle parti coinvolte e il suo obiettivo è limitare il danno economico subito.
La pellicola racconta della vera storia tra Michael Jordan, diventato poi il più grande cestista di tutti i tempi, e il neo-reparto della pallacanestro della Nike, con il lancio del marchio “Air Jordan”.
L’emozionante storia descrive l’incredibile progetto di una collaborazione diventata leggendaria, senza tralasciare la figura del mitico Michael Jordan.
In una società liquida come la nostra, l’open innovation è un percorso che l’Italia sta seguendo con successo, unendo arte e meccanica.
Intervista a Betty Pagnin, People & Culture Director di OneDay Group
Intervista a Irina Stultus, Human Resources Director & Compliance Officer presso HHLA PLT Italy, nella quale racconta il suo ruolo da HR, della sua carriera e degli obiettivi futuri da raggiungere.
Intervista a Paul Renda, nella quale racconta le sfide affrontate ed i cambiamenti in atto.
Intervista a Luca Abatello, CEO e Presidente di Circle group.
Il Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue stabilisce che l’apprendimento e l’insegnamento delle lingue europee sono un diritto e un dovere.
Intervista a Carlo De Ruvo, Presidente di Confetra, nella quale ci racconta la sua carriera e gli obiettivi futuri in campo logistico.
L’esecuzione diventa fondamentale per il successo dell’innovazione nell’Away from Home.
Intervista a Luca Altieri, Vice Presidente Europeo per IBM Technology di Marketing e Comunicazione.
Nel mese di aprile Giorgia Raguzzi, Vicedirettore dell’Accademia di Comunicazione Strategica, è intervenuta durante un webinar sulla Comunicazione Strategica, organizzato da PMI Central Italy.