Dietro le quinte di un Hotel Lusso 5 Stelle: l’emozione di un’esperienza all’Hotel Mandarin Oriental

Incroci di Pensieri tra Babila Bruni, HR dell’Hotel Mandarin Oriental di Milano e Luca Brambilla, Professore di Comunicazione Strategica.

Un interessante dialogo sull’hospitality di lusso e sulle Soft Skils necessarie per lavorare in questo mondo.

Qui il link per leggere l’articolo estratto da questa intervista.

Babila Bruni
HR del Mandarin Oriental Hotel di Milano, un Hotel 5 Stelle Lusso.
Direttore delle Risorse Umane presso il Mandarin Oriental Hotel di Milano dal 2014. Precedentemente Direttore delle Risorse umane al Park Hyatt di Milano per 11 anni.

Minutaggio
  • 0.40 – 1.43: Di cosa si occupa un HR di un Hotel 5 Stelle Lusso?  
  • 1.43 – 2.26: Qual è la differenza che si può trovare in un Hotel 5 Stelle Lusso? 
  • 2.26 – 4.57: Come viene formato il personale di un Hotel 5 Stelle Lusso?  
  • 4.57 – 7.42: Quali vantaggi ha una persona formata bene che lavora in sala? E perché lo chef da cucina è sempre più spesso sotto i riflettori dei media?  
  • 7.42 – 10.52: Nell’ambito degli hotel di lusso, come si fa a mantenere il confine tra empatia e riservatezza?  
  • 10.52 – 15.46: Quali skill deve avere chi vuole far carriera nel mondo dell’hospitality?
  • 15.46 – 18.12: Cosa potrebbe capitare all’interno di una macchina apparentemente perfetta come quella di un Hotel 5 Stelle Lusso? 
  • 18.12 – 21.16: Come sarà il lusso dei prossimi anni? 
  • 21.16 – 22.22: Con quali criteri i clienti scelgono un hotel di lusso?

Iscriviti alla newsletter