Master post-laurea: cosa richiedono le aziende?

Incroci di Pensieri tra Roberto Mirandola, Direttore della Didattica del Master Publitalia ’80 e Luca Brambilla, Professore di Comunicazione Strategica.

Un dialogo sulla formazione, sulla scelta di un master e sull’importanza del benchmark.

Qui il link per leggere l’articolo estratto da questa intervista.

Roberto Mirandola
Direttore della Didattica del Master Publitalia '80.
Roberto Mirandola è da settembre del 2008 Direttore della Didattica del Master Publitalia in Marketing, Digital Communication, Sales Management, e si occupa di trovare il perfetto match tra le job position proposte dalle imprese e le caratteristiche degli studenti, generando forti e durature collaborazioni. Laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano ha precedentemente occupato posizioni di responsabilità come Direttore Marketing per Periodici S. Paolo, Poligrafici Editoriale, il Gruppo Editoriale Il Sole 24 Ore e RCS Corriere della Sera e come Marketing Manager per Mediolanum.

Minutaggio
  • 0.22 – 1.30: Come siete arrivati alla 31^ edizione del master Publitalia ‘80? 
  • 1.30 – 3.45: Come fai a conciliare tradizione e innovazione? 
  • 3.45 – 9.25: Quali sono le richieste più importanti che arrivano dalle aziende?
  • 9.25 – 16.07: Cosa dicono gli studenti del master Publitalia ‘80? 
  • 16.07- 21.20: Qual è la percentuale di assunzioni dopo il master Publitalia ‘80?
  • 21.21 – 24.25: Quanto è importante investire sulla formazione? 
  • 24.25 – 28.13: Secondo quali criteri si dovrebbe scegliere un master? 
  • 28.15 – 31.50: Che esperienza fa ogni anno Roberto Mirandola? 
  • 31.50 – 35.47: Quali criteri usi per scegliere i docenti?

Iscriviti alla newsletter