Incroci di pensieri tra Oscar Di Montigny, Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Manager per Banca Mediolanum e Luca Brambilla, Professore di Comunicazione Strategica, in cui vengono suggeriti alcuni libri utili a favorire la riattivazione del pensiero.
Oscar Di Montigny
Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Manager per Banca Mediolanum. E' anche autore del best-seller "Il tempo dei nuovi eroi".
Oscar Di Montigny è Manager di un importante gruppo bancario italiano, Banca Mediolanum, nel quale lavora dal 2000. Dopo aver ricoperto per oltre otto anni la carica di Chief Marketing & Communication Officer, dal luglio del 2018 ricopre la carica di Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer. È anche Amministratore Delegato di Mediolanum Comunicazione oltre che essere stato ideatore e fondatore di MCU – Mediolanum Corporate University. È l’ideatore e il promotore del Movimento dello Sferismo, e ha fondato BYE – BeYourEssence, società benefit che nasce per realizzare iniziative imprenditoriali aventi come scopo finale quello di diffondere la forza di una vita vissuta per-il-Bene. È autore del bestseller Mondadori ‘Il tempo dei nuovi eroi’.