La reputazione aziendale come strategia di marketing
Robin Good ha stilato un decalogo per migliorare la reputazione delle aziende sia sul web che nella vita reale. Ecco i suoi 10 consigli:
Robin Good ha stilato un decalogo per migliorare la reputazione delle aziende sia sul web che nella vita reale. Ecco i suoi 10 consigli:
La tempistica nel mondo dei Social Media è fondamentale. In base al giorno e all’ora è preferibile pubblicare su un Social rispetto ad un altro.
Il Web Reputation Manager è quell’entità professionale che si occupa, in definitiva, di gestire la reputazione di un individuo o di un’azienda su Internet.
Avere l’atteggiamento giusto nel business è, per molti versi, il concetto chiave per una buona riuscita negli affari.
Intervista al Direttore dell’Altis, la Scuola di Formazione Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Da un lato è importante avere degli amici al lavoro, ma dall’altro troppe amicizie in ufficio possono danneggiare la nostra produttività.
Devi negoziare un’offerta di lavoro, un bonus o una promozione? Ecco alcuni pratici e utili consigli per farlo al meglio!
Si può costruire una società che non solo sia leader nel proprio mercato, ma anche un luogo vivibile? Sì, è la Pixar!
C’è una grande differenza tra essere produttivi e essere occupati. Capire cosa ci rende produttivi è utile per gestire il proprio tempo.
Alcune espressioni sembrano innocue e del tutto innocenti. Ma nel contesto sbagliato, possono risultare offensive.
Alcuni recenti esperimenti hanno provato che è più facile fare una cattiva impressione che fare una buona impressione.
Creare un elenco di domande “di filtro” con risposte di riserva può essere un’idea per migliorare la produttività e il lavoro di squadra.