Dietro alla copertina di un libro: le Case Editrici
Un’occasione per scoprire i segreti che si celano dietro alla scrittura, alla pubblicazione e alla divulgazione di un libro.
Un’occasione per scoprire i segreti che si celano dietro alla scrittura, alla pubblicazione e alla divulgazione di un libro.
«Non si vende mai un “cosa”, ma un “perché”. Solo dopo aver fatto capire al prospect il “perché” si può parlare del “come”»
Perché organizzare un Master sul tema del processo di vendita? La strategia migliore è “giocare d’attacco”, cioè vendere di più e meglio.
Intervista a Paola Previdi, CEO Sistemi Formativi Confindustria, una società consortile per azioni senza scopi di lucro
Fare storytelling significa avvicinare le persone a una dimensione che non gli appartiene, creare un racconto da cui trarre un’interpretazione
È imprescindibile la consapevolezza di una cultura del mondo più ampia per imparare a parlare la lingua di quello specifico cliente e del suo specifico business.
Il museo non è solo un contenitore di oggetti d’arte ma uno spazio socialmente attivo chiamato a favorire il confronto e la partecipazione
Leggendo “raccogliamo” o meglio “cogliamo” il significato delle parole per attribuire loro un senso, un valore.
Esistono innumerevoli attività che si possono svolgere durante le ferie estive per combattere la noia del “dolce far niente”.
La parabola classica del sogno americano che racconta di chi afferra finalmente il successo dopo i duri colpi che la sorte gli ha riservato
Una vicenda che parte dalle origini e i primi sviluppi della piattaforma social più diffusa al mondo fino alla causa contro il suo inventore
Quanto accade e si fa mentre la vita scorre restando collegati a dispositivi interattivi, l’era dove reale e virtuale si (con)fondono